Trattamento acqua

acqua

PERCHE' ADDOLCIRE L'ACQUA CHE USI

L'acqua dura contiene un eccesso di minerali come calcio e magnesio alla base di molti disagi quotidiani come l'utilizzo eccessivo di saponi, detersivi, la perdita di efficienza di elettrodomestici come macchine del caffé, bollitori e la stessa caldaia. L'installazione di un addolcitore comporta una riduzione dei consumi del 18%* per ogni mm di calcare rimosso, oltre ad una lunga serie di benefici. * Stima dell'Associazione Aqua Italia 

GODITI I BENEFICI DI UN'ACQUA ADDOLCITA

biancheria

La biancheria e i vestiti sono più soffici senza dover usare l'ammorbidente evitando così che sostanze chimiche finiscano a contatto con la pelle. L'acqua addolcita rispetta le stoffe, ne preserva la luminosità ed estende la durata di colori e vestiti .

capelliI capelli e la pelle sono più morbidi senza che ci sia bisogno di idratarli continuamente. L'acqua esalta la loro naturale morbidezza e luminosità.

detersiviRiduci il consumo di detersivi e saponi fino al 50% come dimostra lo studio pubblicato sul Battelle Report del 2011. Per uno stile di vita più naturale e più eco-friendly.   

lavatriceRiduci il consumo energetico e proteggi gli elettrodomestici che utilizzano acqua dagli effetti negativi del calcare. Inoltre riduci gli interventi di manutenzione, la sostituzione di pezzi ormai compromessi e allunghi la vita di bollitori, macchine del caffé, lavastoviglie..

puliziaLa pulizia e la gestione della casa diventano più semplici. Niente più macchie sulle superfici del bagno e della cucina.

argenteria

I piatti sono brillanti e luminosi così come l'argenteria. 

 

Scopri gli addolcitori eVOLUTION

 

Chiedi informazioni

 

acqua pura

PERCHE' TRATTARE L'ACQUA CHE BEVI

Di acque minerali imbottigliate ne esistono per tutti i gusti, con una maggiore o minore presenza di sali, con questo o quel minerale, ecc.. L'acqua minerale in bottiglia è indubbiamente molto comoda quando si viaggia ma, a causa dell'elevato consumo energetico durante l'imbottigliamento e il trasporto, è molto più costosa dell'acqua di rubinetto, senza contare la scomodità di portarla fino a casa.

RISCOPRI LA TUA ACQUA DI CASA

te

Bevande come tè e tisane ritrovano la pienezza dei loro aromi e sapori; gli stessi giapponesi insegnano che per un buon tè l'acqua non deve essere troppo mineralizzata perché impedirebbe una corretta infusione.

tempoRisparmi tempo. Basta tempo perso al supermercato per scegliere, caricare sul carrello, pagare, trasportare le casse di acqua. Perché farlo quando si può bere l'acqua della propria cucina? 

vetroRiscopri il piacere del vetro: perfetto per mantenere gusto e freschezza, piacevole al tatto, completamente naturale e riciclabile al 100%.  

ecologiaEvitando il consumo di acqua in bottiglia o comunque limitandolo, riduci il tuo impatto ambientale. Città come San Francisco e molti parchi della East Coast degli Stati Uniti hanno vietato la vendita di bottiglie di plastica per ridurre ed eliminare entro il 2020 l'enorme spreco associato alla loro vendita.

semplicitaLa gestione di un impianto di filtrazione d'acqua è molto semplice: è sufficiente avere una serie di piccole attenzioni ed un controllo periodico da parte del rivenditore per mantenere l'impianto funzionante ed efficiente. 

 

Scopri i prodotti acqua che bevi

 

Chiedi informazioni

 

logo ecowater systems piccolo

logo ecowater systems piccolo

Condividi su...

certificazioni-iso-ce-tifq-nsf