ragazza che tiene in mano un bicchiere d'acqua

Bonus Acqua Potabile 2022

BONUS ACQUA 2022 E IMPIANTI DI FILTRAZIONE

Il Bonus Acqua Potabile è un credito d’imposta per i sistemi di filtraggio e microfiltrazione, riconosciuto dal 2021.

L’art. 1 co. 713 della L. 234/2021, modificando l’art. 1 co. 1087 – 1088 della L. 178/2020, proroga al 31.12.2023 il credito d’imposta per l’acquisto di sistemi di filtraggio dell’acqua potabile.
Lo scopo è quello di razionalizzare l’uso dell’acqua e ridurre il consumo di contenitori di plastica .

Il credito d’imposta spetta:
– nella misura del 50% delle spese agevolabili sostenute: l’ammontare complessivo delle spese non può essere superiore, per le persone fisiche non esercenti attività economica, a 1.000,00 euro per ciascuna unità immobiliare e, per gli altri soggetti, a 5.000,00 euro per ciascun immobile adibito all’attività commerciale o istituzionale;
– nel limite complessivo di 5 milioni di euro per ciascuno degli anni 2021 e 2022 e nel limite di 1,5 milioni di euro per l’anno 2023.
Per accedere all’agevolazione occorre presentare apposita comunicazione all’Agenzia delle Entrate delle spese agevolabili, dal al 28 febbraio dell’anno successivo a quello del loro sostenimento.

APPROFITTA DEL BONUS ACQUA POTABILE E CHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO.

OSMOSI INVERSA eDRO

Osmosi inversa eDRO - Packaging

L’osmosi inversa eDRO è un avanzato sistema di filtrazione che ti permette di stabilire la soglia di sali minerali residui(il livello TDS) dopo il trattamento.
eDRO è un sistema compatto che viene installato sotto il lavello della cucina. Il filtro FACT®, brevettato da KX Technologies, riduce la perdita di pressione. Inoltre il sofisticato sistema di alert ti segnala quando l’acqua erogata non rispetta i parametri impostati oltre ad avvertirti in caso di malfunzionamenti.
eDRO è un prodotto MADE in ITALY.

OSMOSI INVERSA HERO 385 Plus

L’osmosi inversa HERO 385 Plus è un sistema di filtrazione ad accumulo. L’acqua viene filtrata e stoccata nel serbatoio. L’acqua viene filtrata attraverso un pre e post filtro oltre che attraverso una membrana semipermeabile che trattiene un’elevata percentuale di solidi disciolti.
HERO 385 Plus è dotata di connettività W-Fi e attraverso la app è possibile:

  • consultare statistiche sui litri di acqua trattata
  • impostare alert di manutenzione
  • consultare la percentuale di efficacia del filtraggio
Osmosi inversa HERO 385 Plus
Condividi...