ADDOLCITORE EVOLUTION POWER

addolcitori-acqua-evolution-power

eVOLUTION POWER 500 - 600

IDEALE PER VILLETTE, ARTIGIANI E PICCOLE IMPRESE

L’addolcitore eVOLUTION Power è disponibile nella versione monoblocco (500) e nella versione a doppio corpo (600). Come gli altri modelli della gamma eVOLUTION è dotato di connettività Wi-Fi e di un software intelligente che permette di risparmiare fino al 60% di acqua e sale rispetto ai sistemi convenzionali. Il 95% delle sue componenti è prodotto da EcoWater che in questo modo assicura ai propri clienti affidabilità e sicurezza. L'addolcitore si autoregola in base alle necessità dell'utente e al suo effettivo utilizzo. Impara nel tempo e si adegua alla stagionalità, al fine settimana e al variare delle abitudini del nucleo famigliare. Fornisce informazioni chiare sul consumo di acqua, sullo stato di funzionamento e, una volta connesso alla rete Wi-Fi, può inviare notifiche personalizzate al proprietario. Il livello del sale viene misurato e settato automaticamente in tempo reale da un sensore. Il quarzo sotto al letto di resina migliora il flusso d'acqua attraverso il serbatoio.

Disponibile nelle versioni 500 e 600 in base alle esigenze.

CONNETTIVITÀ WI-FI 

L'addolcitore può essere collegato alla rete Wi-Fi domestica. Scaricando l'apposita app per smartphone e tablet oppure accedendo al sito web dedicatoè possibile visualizzare le statistiche generate dal software sul consumo di acqua, visualizzare i litri di acqua disponibili che possono essere trattati, ecc. Puoi lanciare una rigenerazione delle resine a distanza e ricevere una prima assistenza remota nel caso di anomalie o imprevisti*. * Se scegli di consentire l'accesso all'addolcitore al tuo concessionario. Per l'accesso alla dashboard non è richiesto nessun canone di sottoscrizione.

DIMENSIONI ADDOLCITORE eVOLUTION POWER

Addolcitore eVOLUTION Power 500: Altezza totale 114 cm; larghezza 35,5 cm; profondità 51 cm 

Addolcitore eVOLUTION Power 600: Altezza totale 145 cm; larghezza 34,5 cm; profondità 36 cm Tino sale: altezza totale 40,5 cm; larghezza 40,5; profondità 41,5.

MANUTENZIONE ADDOLCITORE

Questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione al fine di garantire i requisiti di potabilità dell’acqua potabile trattata ed il mantenimento come dichiarati dal produttore. La manutenzione deve essere effettuata da personale autorizzato e specializzato.

wifi

Scarica la scheda tecnica  Chiedi informazioni

logo ecowater systems piccolo

logo ecowater systems piccolo

Condividi su...

certificazioni-iso-ce-tifq-nsf