ADDOLCITORE EVOLUTION COMPACT

addolcitori-acqua-evolution-compact

eVOLUTION COMPACT 100 - 200

L'ADDOLCITORE PICCOLO E PERFORMANTE

L’addolcitore eVOLUTION Compact è il più piccolo della gamma eVOLUTION ed è ideale per l'installazione sottolavello. L'addolcitore è gestito da un software intelligente e cercherà automaticamente le impostazioni ottimali basandosi suoi tuoi consumi di acqua. Questo funzionamento intelligente è coperto da brevetti esclusivi e permette di risparmiare oltre al 60% di acqua e sale rispetto ai sistemi convenzionali. Il software calcola l'effettivo utilizzo quotidiano e, con la massima precisione, determina il momento opportuno per la rigenerazione. L'addolcitore eVOLUTION Compact si adatta nel tempo ai tuoi bisogni, è facile da montare e da utilizzare. L'introduzione dei display ad alto contrasto facilita la lettura ed inoltre permette la visualizzazione estesa delle informazioni. Il coperchio è rimovibile e il livello del sale viene rilevato automaticamente da un sensore in grado di comunicare l'informazione al software dell'addolcitore che invia una notifica al proprietario (se il sistema è stato collegato correttamente al Wi-Fi di casa).

Disponibile nelle versioni 100 e 200 in base alle esigenze.

CONNETTIVITÀ WI-FI 

L'addolcitore può essere collegato alla rete Wi-Fi domestica. Scaricando l'apposita app per smartphone e tablet oppure accedendo al sito web dedicatoè possibile visualizzare le statistiche generate dal software sul consumo di acqua, visualizzare i litri di acqua disponibili che possono essere trattati, ecc. Puoi lanciare una rigenerazione delle resine a distanza e ricevere una prima assistenza remota nel caso di anomalie o imprevisti*. * Se scegli di consentire l'accesso all'addolcitore al tuo concessionario. Per l'accesso alla dashboard non è richiesto nessun canone di sottoscrizione.

DIMENSIONI ADDOLCITORE eVOLUTION COMPACT

Addolcitore eVOLUTION Compact 100: Altezza totale 55,5 cm; larghezza 32,5 cm; profondità 43 cm

Addolcitore eVOLUTION Compact 200: Altezza totale 68 cm; larghezza 32,5 cm; profondità 43 cm 

MANUTENZIONE ADDOLCITORE

Questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione al fine di garantire i requisiti di potabilità dell’acqua potabile trattata ed il mantenimento come dichiarati dal produttore. La manutenzione deve essere effettuata da personale autorizzato e specializzato.

 

wifi

Scarica la scheda tecnica  Chiedi informazioni

logo ecowater systems piccolo

logo ecowater systems piccolo

Condividi su...

certificazioni-iso-ce-tifq-nsf