ADDOLCITORE EVOLUTION BOOST

addolcitori-acqua-evolution-boost

eVOLUTION BOOST 300 - 400

IL PICCOLO GIGANTE

L'addolcitore eVOLUTION Boost è il più diffuso della gamma eVOLUTION. L'addolcitore è gestito da un software intelligente che cerca continuamente la migliore impostazione basandosi sugli effettivi consumi di acqua. Questo software intelligente permette di risparmiare fino al 60% di acqua e sale rispetto agli standard di mercato. L'addolcitore cerca continuamente la migliore impostazione e si adatta ai bisogni dei proprio utente. Il numero delle componenti è ridotto al minimo per assicurare affidabilità e durata e il 95% di esse viene prodotto negli stabilimenti EcoWater di Woodbury. Il tino del sale resta asciutto tra le rigenerazioni limitando il rischio di formazione di colonie batteriche. Il quarzo sotto al letto di resina migliora il flusso d'acqua attraverso il serbatoio e ne ottimizza la capacità di scambio. Il display permette la visualizzazione estesa delle informazioni mostrando consumo di acqua, ciclo di rigenerazione,ecc. Il coperchio è ammortizzato e aprendolo una luce illumina il tino del sale.

Disponibile nelle versioni 300 e 400.

CONNETTIVITÀ WI-FI 

L'addolcitore può essere collegato alla rete Wi-Fi domestica. Scaricando l'apposita app per smartphone e tablet oppure accedendo al sito web dedicatoè possibile visualizzare le statistiche generate dal software sul consumo di acqua, visualizzare i litri di acqua disponibili che possono essere trattati, ecc. Puoi lanciare una rigenerazione delle resine a distanza e ricevere una prima assistenza remota nel caso di anomalie o imprevisti*. * Se scegli di consentire l'accesso all'addolcitore al tuo concessionario. Per l'accesso alla dashboard non è richiesto nessun canone di sottoscrizione.

DIMENSIONI ADDOLCITORE eVOLUTION BOOST

Addolcitore eVOLUTION Boost 300: Altezza totale 88 cm; larghezza 35,5 cm; profondità 51 cm

Addolcitore eVOLUTION Boost 400: Altezza totale 114 cm; larghezza 35,5 cm; profondità 51 cm

MANUTENZIONE ADDOLCITORE

Questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione al fine di garantire i requisiti di potabilità dell’acqua potabile trattata ed il mantenimento come dichiarati dal produttore. La manutenzione deve essere effettuata da personale autorizzato e specializzato.

wifi

Scarica la scheda tecnica  Chiedi informazioni



logo ecowater systems piccolo

logo ecowater systems piccolo

Condividi su...

certificazioni-iso-ce-tifq-nsf