CERTIFICAZIONI

Certificazione ISO 9001 e TIFQ

I prodotti EcoWater Systems sono stati tra i primi ad essere certificati ISO 9001.
Come primo produttore a livello mondiale di dispositivi per il trattamento dell'acqua a uso domestico, EcoWater Systems ha il dovere di fornirvi prodotti di ottima qualità e sicurezza.
Ecco perché lo stabilimento produttivo dei dispositivi della gamma EcoWater è conforme alle normative di qualità ISO 9001. Questa norma è la più esigente fra le tre norme ISO (Organizzazione internazionale per la normazione). La certificazione ISO 9001 è la garanzia di una qualità irreprensibile, dallo studio alla messa a punto di un prodotto fino alla consegna all'utente, passando per la produzione. È la prova del fatto che il produttore si impegna a realizzare dispositivi di qualità per una soddisfazione massima del cliente. 

La qualità igienica di Ecowater Systems è  certificata da TIFQ.

Certificazioni dei prodotti di Ecowater Systems

L'etichetta Good Housekeeping rilasciata dall'omonima rivista americana;

Il sigillo d'oro della Water Quality Association, associazione americana formata da produttori, fornitori e distributori di strumentazione industriale il cui ruolo è quello di sensibilizzare il pubblico nei confronti della qualità dell'acqua;
L'etichetta UL, marchio di riconoscimento degli Underwriters Laboratories Inc.,
L'etichetta CE, che garantisce la conformità alle normative europee di alcune componenti elettroniche dei nostri dispositivi,
L'etichetta NSF, della National Sanitation Foundation International, il cui obiettivo è quello di certificare la sicurezza dei nostri dispositivi per l'industria alberghiera, le piscine e gli istituti sanitari.

In più, i prodotti EcoWater Systems sono conformi a:

- D.M. 7 febbraio 2012, n. 25: Regolamento di disposizioni tecniche per apparecchiature per il trattamento domestico dell' acqua potabile
D.M. 6 aprile 2004, n. 174: Regolamento sui materiali e gli oggetti che possono essere utilizzati negli impianti di trattamento e distribuzione delle acque destinate al consumo umano.

Dal 1° luglio 2006, tutti i nostri prodotti rispondono alla direttiva europea RoHS
In un contesto generale di riflessione sulle questioni ambientali e di prevenzione dei rischi, le autorità pubbliche hanno deciso di limitare l'uso di alcune sostanze pericolose in certe strumentazioni elettriche ed elettroniche (limitazione del piombo, del cadmio, del cromo esavalente, del mercurio e dei ritardanti di fiamma bromati).

logo ecowater systems piccolo

logo ecowater systems piccolo

Condividi su...

certificazioni-iso-ce-tifq-nsf